Knight Rider, negli anni ’80 “con stile”

knight rider slot

NetEnt è solita ispirarsi a film, romanzi e serie TV per le proprie slot online. Con Knight Rider, l’operatore offre ai giocatori la possibilità di tornare indietro nel tempo e rivivere un grande classico dei telefilm d’azione.

 

Knight Rider, la serie cult degli anni ’80

Chi ha vissuto gli anni ’80 e ’90 ricorderà bene l’accattivante colonna sonora di Supercar, titolo originale “Knight Rider”. Nel telefilm il poliziotto Michael Knight, interpretato da David Hasselhoff, si dedica alla lotta contro il crimine alla guida di KITT, un’automobile indistruttibile, automatizzata e particolarmente intelligente. L’auto può infatti parlare e finisce per diventare un vero e proprio “collega” del poliziotto. I due cercano di riportare l’ordine nelle strade degli gli Stati Uniti.

La serie, prodotta tra il 1982 e il 1986, è presto diventata famosa a livello internazionale fino a raggiungere lo status di “cult”. Ha vinto diversi premi e tutt’ora esistono numerosi Fan Club e forum in diverse nazioni, anche in Italia. Ovviamente si sprecano le repliche di KITT; due, di particolare pregio, sono state vendute a David Hasselhoff, e una di queste è ora in mostra nel museo Keswick Cars of the Stars in Inghilterra.

knight rider slot

 

Knight Rider diventa una slot NetEnt

Il fornitore di giochi NetEnt, in collaborazione con Universal Games e Digital Platforms, riporta i fan negli anni ’80 con Knight Rider, una slot dedicata all’omonimo telefilm che negli anni ha rubato il cuore di tanti spettatori. La video slot Knight Rider offre giri gratuiti e tante funzioni speciali per immergersi completamente nel vivo dell’azione.

“Questo gioco riporta gli anni ’80 con stile”, spiega Todd Haushalter, Chief Product Officer di Evolution. “I fan di Knight Rider, sia esistenti che nuovi, adoreranno essere immersi in questo iconico spettacolo”.

Tema e design

L’estetica della slot coincide perfettamente con quella degli anni ’80, unendo elementi del passato a un tocco futuristico. Sullo sfondo si vede un panorama desertico americano sui toni del viola e del rosa, con la Supercar KITT pronta a partire verso nuove avventure. La griglia è composta da 5 rulli e 4 file, e come simboli mostra protagonisti e elementi tipici della serie TV. In più, la slot presenta delle clip e alcuni effetti sonori derivanti proprio dal telefilm.

knight rider slot

Modalità di gioco

Oltre ad abbinare i simboli a tema, i giocatori possono approfittare dei Walking Multiplier Wilds, che possono apparire ovunque sui rulli sia nel gioco principale che nei giri gratuiti. Quando questi formano una vincita non scompaiono, ma saltano sul rullo a destra per donare vincite maggiori. I giri gratuiti si ottengono con i Laser Wild, ma sono anche acquistabili per 140 volte la scommessa. Infine la funzione Turbo Boost aggiunge 3 o 4 simboli Walking Multiplier Wilds sulla griglia.

 

RTP e probabilità di vincita per Knight Rider

Naturalmente non si gioca solo per divertirsi, ma anche per vincere qualche premio. Con un RTP del 96% e una vincita massima di 7000 volte, Knight Rider offre un gioco ad alta volatilità che permette anche di arrivare a grandi cifre.

NetEnt notizia

    • The Phantom’s Curse ritirata, ecco con cosa sostituirlaThe Phantom’s Curse ritirata, ecco con cosa sostituirla
      February 11, 2021NetEnt / Software per CasinòGli appassionati di teatro potevano rivivere la storia del Fantasma dell’Opera in prima persona con Universal Monsters: The Phantom’s Curse. La slot riportava l’opera teatrale in chiave moderna, con tanti simboli a tema e funzioni inaspettate. Purtroppo, l’operatore NetEnt ha deciso di ritirarla lo scorso novembre ma ci sono molte altre slot a tema cinema e teatro con cui sostituirla.
       
      Panoramica di The Phantom’s Curse
      La slot presentava una griglia 5×4 (5 rulli, 4 linee) con 40 linee di pagamento. I simboli comuni erano la rosa gialla, il coltello, lo specchio, l’anello e i semi delle carte da gioco; mentre i protagonisti del musical rappresentavano i simboli che pagano di più: il Fantasma e il ritratto della bella Christine.
      I simboli Wild e lo Scatter
      In questa slot, sul primo e sul quinto rullo potevano apparire tre simboli bonus impilati che valevano come Wild. Sul primo rullo poteva comparire solo il Fantasma, mentre sull’ultimo si trovavano esclusivamente la maschera e Christine. Lo Scatter invece, raffigurato dal simbolo del lampadario, poteva comparire solo sul primo, terzo e quinto rullo e dava inizio alla modalità Free Spin.
      Il payout
      Con puntate che potevano partire da un minimo di 20 centesimi e arrivare fino a 200,00 euro, stava al giocatore scegliere quanto mettersi in gioco. Il brivido del rischio veniva compensato da una volatilità medio-bassa, quindi con pagamenti più bassi ma relativamente frequenti, e da un buon payout del 96.57%.

       
      Le slot ritirate da NetEnt
      NetEnt ha scelto di ritirare questa e altre quattordici slot dal suo catalogo, a causa delle “scarse prestazioni” registrate. L’elenco completo è il seguente:

      Universal Monsters: The Phantom’s Curse;
      Swipe and Roll;
      Witchcraft Academy;
      Spellcast;
      Twin Spin DeLuxe;
      Go Bananas!;
      Copy Cats;
      Flowers Christmas Edition;
      Bollywood Story;
      Hook’s Heroes;
      Berryburst MAX;
      Sparks;
      Theme park: Tickets of Fortune;
      Magic Portals;
      Lucky Angler: A Snowy Catch.

       
      Tre slot con cui sostituire The Phantom’s Curse
      Sempre in linea con il tema cinema, NetEnt ha nel frattempo lanciate altre slot che ben si sostituiscono a The Phantom’s Cure.
      Jumanji
      Due fratelli vengono “chiamati” da un misterioso gioco da tavolo nascosto in soffitta e cominciano una partita. Da quel momento in poi dovranno affrontare diverse sfide, e anche i giocatori della slot Jumanji avranno che fare con tantissime funzioni inaspettate.
      Planet of the Apes
      Nel franchise “Il Pianeta delle Scimmie” si esplora la connessione tra scimmie e umani, due specie parallele che hanno molto in comune. La slot omonima “Planet of the Apes” riporta sia il mondo prima della catastrofe, sia i risultati sul pianeta.
      Hotline
      Per i nostalgici degli anni ’80, la slot Hotline riporta in voga i polizieschi vintage. Ambientata a Miami, i giocatori dovranno interpretare due detective per incastrare una bella ladra di gioielli….

    • Pronti all’avventura con la slot JumanjiPronti all’avventura con la slot Jumanji
      February 3, 2021NetEnt / Software per CasinòLa slot Jumanji si ispira all’omonimo film del 1995 diretto da Joe Johnston e interpretato da Robin Williams, Bonnie Hunt, Bradley Pierce e una giovanissima Kirsten Dunst. L’operatore NetEnt ha voluto far rivivere ai fan del film la stessa pazza avventura dei protagonisti, con animali esotici e eventi imprevedibili.
       
      Panoramica della slot Jumanji
      Nel film, Alan e i due fratelli Peter e Judy non sono molto fortunati: devono fare i conti con zanzare giganti, un leone della savana, le sabbie mobili, un cacciatore determinato e molti altri imprevisti. La slot Jumanji è più clemente e i giocatori che riusciranno a combinare i simboli vinceranno fantastici premi.
      Estetica e design
      La slot Jumanji è organizzata su 5 rulli con dimensioni diverse: i rulli 1 e 5 contengono 3 simboli, i rulli 2 e 4 ne contengono 4 mentre il rullo 3, quello centrale, ne contiene 5. La griglia è posizionata sul tavolo di gioco “Jumanji”, che è l’elemento chiave del film. Attorno ci sono altri elementi a tema, come una libreria e delle scimmie. Ogni tanto appare anche qualche insetto che svolazza sul tabellone.

      I simboli
      Sui rulli ci sono come simboli alcuni degli animali incontrati nel film: leoni, rinoceronti, alligatori e pellicani. In più, ci sono i simboli delle carte J, Q, K, A che però pagano di meno. Il simbolo con la scatola del gioco è lo Scatter, mentre una casella con la scritta “Wild” è il Wild del gioco e quando appare sostituisce tutti i simboli eccetto lo Scatter.
      Funzioni speciali
      A ogni giro possono aggiungersi round aggiuntivi, giri gratuiti e premi. L’attivazione di queste funzioni extra è casuale.

      Monsoon Wilds: uno o due rulli vengono sostituiti da simboli Wild;
      Wild Stampede: una mandria di rinoceronti attraversa lo schermo e aggiunge dai 4 ai 9 Wild;
      Monkey Mayhem: i simboli vengono rimescolati per garantire una vincita sicura;
      Sticky Vines: i simboli vincenti e i Wild rimangono fissi mentre gli altri simboli variano, vengono assegnati anche dei re-spin;
      Board Game: quando tre o più Scatter appaiono in qualsiasi posizione sui rulli attivano questa funzione che assegna dei giri gratuiti.

       
      Vincere alla slot Jumanji
      Oltre ad essere particolare e emozionante, Jumanji è anche una slot fortunata. È composta da 36 linee di scommessa e la percentuale RTP è del 96,33%. Le puntate partono da una quota minima di 10 centesimi e arrivano a un massimo di 200 euro, ma l’importo è liberamente modificabile tramite i gettoni. Jumanji è già disponibile su tutti i casinò partner di NetEnt, come ad esempio su Star Casino dove è possibile provare la slot gratuitamente in versione demo….

    • Fruit Shop Megaways in uscita, NetEnt aggiorna i classiciFruit Shop Megaways in uscita, NetEnt aggiorna i classici
      January 28, 2021NetEnt / Software per CasinòLo scorso autunno, NetEnt ha stretto una collaborazione con Betsson Group per iniziare a integrare la meccanica Megaways nei propri giochi. Le novità non hanno tardato ad arrivare, e la rivisitazione di una slot classica ha portato all’uscita di Twin Spin Megaways. A seguire, anche Fruit Shop si è aggiornata in versione Megaways e arriverà presto in tutti i casinò partner NetEnt.
       
      I vantaggi delle slot NetEnt
      La fama di NetEnt nel gioco è più che giustificata. L’operatore può vantare più di due decenni di esperienza nel settore e un lungo elenco di slot ben studiate e coinvolgenti. La cura per i dettagli è infatti uno dei fattori chiave per NetEnt, che ha portato l’azienda ad essere nella top 10 dei più popolari sviluppatori di giochi da casinò. Le sue slot sono anche particolarmente vantaggiose: il payout è solitamente molto alto ed è sempre presente qualche funzione speciale per ottenere giri gratuiti.
       
      Fruit Shop si aggiorna
      Fruit Shop è la prima slot di uno degli operatori principali a integrare la meccanica Megaways nel 2021, ma dato l’enorme successo della serie non sarà di certo l’ultima. La nuova versione della slot regalerà emozioni intense ai fan: organizzata su 5 righe e 6 rulli, offre ben 117,649 possibilità di vincita e tante funzioni speciali.
      Grafica classica
      L’aspetto della nuova Fruit Shop Megaways è molto simile a quello della slot originale, cioè spensierato, colorato e allegro. Ai fan sembrerà di stare davanti a un banchetto della frutta con limoni, arance, angurie e ciliegie.

      I simboli e le funzioni speciali
      Oltre ai frutti, che sono i simboli che pagano di più, sui rulli appaiono anche i simboli delle carte (10, J, Q, K, A) e una casella Wild con il logo “Fruit Shop” che sostituisce tutti gli altri simboli. Abbinando i simboli, i giocatori guadagnano free spin e ogni vincita aumenta il moltiplicatore che può arrivare fino a un valore massimo di 10x.
      Possibilità di vincita su Fruit Shop Megaways
      La strategia migliore per vincere è collezionare più “combo” possibili e portare il moltiplicatore a 10x. Le scommesse vanno da 20 centesimi a 100 dollari per spin, con una vincita massima di 20.000x la scommessa. Il payout del gioco è del 96,06%, non il più alto in assoluto ma indubbiamente molto buono.

       
      NetEnt apprezza il sistema Megaways
      Fruit Shop Megaways è il terzo gioco NetEnt che incorpora la nuova meccanica introdotta da Big Time Gaming. Segue infatti Twin Spin Megaways e Divine Fortune Megaways, due slot che hanno già ricevuto recensioni positive dal pubblico. La slot Fruit Shop si era già affermata come uno dei migliori prodotti NetEnt, quindi le aspettative per questa rivisitazione sono altissime e il risultato sarà sicuramente un successo.
       …

    • NetEnt lancia la prima slot con MegaWaysNetEnt lancia la prima slot con MegaWays
      January 27, 2021NetEnt / Software per CasinòPer la prima volta, il sistema MegaWays di Big Time Gaming e una nota slot di NetEnt si incontrano per dare vita a un nuovo prodotto: la slot Twin Spin MegaWays.
       
      La nuova slot Twin Spin in versione MegaWays
      Non è la prima volta che la popolare slot Twin Spin si mostra con una nuova veste: nel 2018 NetEnt lanciò la variante Twin Spin Deluxe. L’operatore è sempre molto attento alle richieste e preferenze dei giocatori, e risponde con continui aggiornamenti e novità. Tuttavia, è la prima volta che NetEnt utilizza il modificatore casuale dei rulli di Big Time Gaming nelle sue slot. Il risultato è la nuova versione Twin Spin MegaWays, che presenta 6 bobine con simboli che variano in dimensioni e quantità a ogni giro. Il meccanismo MegaWays porta la slot a offrire fino a 117.649 possibili vie di vincita, grazie a funzioni speciali come giri gratis, Twin Reel, moltiplicatori Wild e funzione Avalanche. Quest’ultima, in particolare, influenzerà molto il gioco: farà sparire dalla griglia i simboli della combinazione vincente, dando spazio a una “valanga” di nuovi simboli e possibili vincite. Le valanghe continuano gratuitamente finché non finiscono le vincite.
       
      Cosa rimane della slot originale
      I giocatori che già conoscono il gioco originale non hanno di che preoccuparsi: la nuova variante mantiene le principali caratteristiche che hanno reso la slot così apprezzata e famosa, compresa la funzione Twin Reel che fa espandere i rulli gemelli lungo la griglie e aumenta ulteriormente le opportunità di vincita. Anche il design subisce rimane fedele all’originale, con un ambiente visivo molto suggestivo in stile anni 80, tra neon e simboli tipici delle slot “da bar” (frutta, diamanti, il numero 7 ).

       
      Avrà successo questa nuova variante?
      La slot originale Twin Spin è considerata un grande successo e regna da anni sugli elenchi Top Slot Hits. Dall’altra parte, il meccanismo multilinea MegaWays ha già dato prova di essere un elemento di successo nei giochi offerti dagli altri provider. L’unione di questi due mondi non può che aumentare il divertimento e il potenziale di vincita nella nuova slot Twin Spin MegaWays, che è già sulla buona strada per diventare uno dei più grandi hit delle collaborazioni MegaWays. Nonostante i buoni pronostici, bisognerà attendere i feedback effettivi dei giocatori, essendo un prodotto estremamente recente.
       
      Dove giocare Twin Spin Megaways
      La nuova slot è disponibile dal 12 novembre e verrà gradualmente rilasciata in tutta la rete dei casinò NetEnt. Per il mercato italiano, servirà un passaggio aggiuntivo: tutti i prodotti devono essere approvati dell’ADM prima di raggiungere i siti dei distributori. Quando arriverà, sarà disponibile su tutti i dispositivi, sia desktop che mobile, se i casinò offriranno ai propri clienti l’opzione di un app mobile….

    • 3 slot NetEnt nuovissime da provare subito3 slot NetEnt nuovissime da provare subito
      December 15, 2020NetEnt / Software per CasinòNetEnt è uno dei nomi più presenti nel settore del gioco online: il fornitore si è fatto conoscere negli ultimi vent’anni per le sue slot machine che uniscono divertimento, tanti giri gratuiti e payout sempre alti. Il portafoglio dei prodotti è ineccepibile e si possono trovare sempre nuovi giochi per tutti i gusti. Ecco quali sono le 3 slot più recenti con RTP alto (hanno tutte il 96% di payout) che hanno già avuto un grande successo tra i giocatori.
       
      Aloha! Christmas
      Non c’è gioco più adatto per le prossime feste: Aloha! Christmas è una video slot che unisce le festività natalizie alla spiaggia. I simboli sono quelli tipici di un’estate in una località esotica, tra ananas, noci di cocco, fiori tropicali, conchiglie e totem colorati; tuttavia i ricchi regali ricordano quelli di un Babbo Natale molto generoso. Oltre alle classiche combinazioni tra i 6 rulli, le funzioni extra rendono il gioco ancora più divertente:

      simboli misteriosi che cambiano se c’è la possibilità di creare una combinazione vincente;
      improvvisi moltiplicatori Wild 2x, 3x, 4x, 5x o 7x;
      combinazioni a cluster per cui si vince anche con “gruppi” di simboli uguali;
      giri gratis attivabili con 3 Scatter (a cui si aggiunge una vincita tra 10x e 50x se sono più di 4);
      funzione random “Sticky Win Respin” che ad ogni vincita può assegnare un respin.

      Queste sono le funzioni speciali in breve, ma la lunga lista completa delle regole è facilmente accessibile direttamente dalla schermata di gioco. I giocatori che cercano una slot ricca di sorprese e dalla volatilità media non potranno perdersi Aloha! Christmas.

       
      Divine Fortune MegaWays
      La mitica slot jackpot si reinventa e ora incorpora le funzionalità Megaways. Oltre a 3 montepremi che arrivano fino a 500x rispetto alla puntata, non mancano le caratteristiche che l’hanno portata alla storia:

      il modificatore di rulli con 117.649 linee di vincita;
      il gioco della Fortuna divina, aggiornato con un design pulito e semplice;
      un Wild che assegna i respin.

      I giri gratis vengono attivati quando appaiono almeno 4 simboli Free Spin ovunque sulle bobine, per un minimo di 10 a un massimo di 20 free spin. In più, ogni simbolo Free Spin che si fermerà sui rulli attiverà altri 5 giri. Con le tantissime funzioni speciali, Divine Fortune MegaWays è perfetta per chi cerca una slot moderna, innovativa e coinvolgente.

       
      Twin Spin MegaWays
      Anche questa video slot è stata aggiornata nel tempo e attualmente coesistono diverse versioni di Twin Spin. Quella creata in collaborazione con Big Time Gaming sfrutta il sistema MegaWays e spicca per queste nuove funzioni:

      il modificatore di rulli che ripropone diverse combinazioni di simboli;
      la funzione Avalanche che fa apparire nuovi simboli al posto di quelli vincenti con un movimento a cascata;
      la funzione Twin Reel che aggiunge due o più bobine “clone”, con gli stessi simboli di quelle presenti.

      Inoltre, se tra i simboli classici delle slot “da bar” (il diamante, le ciliegie, i simboli J-Q-K-A, la scritta BAR, eccetera) appaiono 5 Scatter, partono 15 giri gratis che aumentano le possibilità di vittoria. Twin Spin Megaays è infatti una slot molto fortunata, che offre ben 117.649 linee di vincita….

    • Evolution integra NetEnt dopo l’acquisizioneEvolution integra NetEnt dopo l’acquisizione
      December 8, 2020NetEnt / Notizie sul software del casinòEvolution, specialista di casinò live, ha avviato un processo per integrare NetEnt, inclusa la chiusura della sua divisione di croupier live, dopo aver completato l’acquisizione del colosso delle slot da 1,72 miliardi di sterline (1,91 miliardi di euro/ 2,30 miliardi di dollari).
      Evolution ha avviato una “riorganizzazione totale” del famoso fornitore di software per casinò, con il management di Evolution che si è assunto la responsabilità operativa del business acquisito.
      Di conseguenza, l’amministratore delegato di NetEnt Therese Hillman sosterrà l’integrazione prima di lasciare l’attività nel primo trimestre del 2021.
      Anche la divisione casinò dal vivo di NetEnt sarà chiusa e si dovranno compiere sforzi per semplificare il business dello sviluppo di slot, che Evolution ha notato che avrebbe “avuto conseguenze” per le unità di supporto aziendale del fornitore.
      Ciò è in linea con gli obiettivi sinergici annunciati al momento dell’offerta – ha aggiunto Evolution – in particolare con gli sforzi per ridurre i costi di 30 milioni di euro all’anno.
      L’azienda continuerà a offrire prodotti con i suoi marchi esistenti Evolution, Ezugi, NetEnt e Red Tiger.
      La notizia è arrivata dopo il prolungamento del periodo di accettazione di Evolution per gli azionisti NetEnt a sostegno della sua OPA da 19,6 miliardi di SEK, con il colosso dei casinò dal vivo che ora detiene il 96,8% delle azioni in circolazione e il 98,6% dei voti del gigante delle slot machine.
      L’offerta è stata dichiarata incondizionata il 23 novembre, anche se il periodo di accettazione è stato poi prorogato fino al 30 novembre, e ora è stato chiusa.
      Essa era stata sostenuta dal 93,9% del numero totale di azioni e dal 97,3% del numero totale di voti in NetEnt entro il 23 novembre. Nei sette giorni fino al 30 novembre gli investitori che detengono 7,1 milioni di azioni di livello A e 7,1 milioni di livello B, hanno aderito all’offerta, facendo arrivare la partecipazione a un totale di 237,7 milioni di azioni in NetEnt.
      In relazione alla sua offerta, che ha permesso agli azionisti NetEnt di vendere le loro partecipazioni per 0,1306 azioni Evolution, ora il leader dei casinò dal vivo emetterà 933.504 nuove azioni.
      Evolution ha anche avviato una procedura di buy-out obbligatoria per acquisire tutte le azioni in circolazione, mentre NetEnt ha chiesto che le sue azioni siano delistate dalla borsa Nasdaq di Stoccolma.
      L’ultimo giorno di negoziazione sarà annunciato una volta che il Nasdaq di Stoccolma accetterà la richiesta di NetEnt….


    • 3 slot NetEnt con una percentuale di payout alta3 slot NetEnt con una percentuale di payout alta
      December 1, 2020NetEnt / Software per CasinòUna caratteristica fondamentale delle slot online è la percentuale RTP (o “payout”), cioè la quantità di denaro che tornerà ai giocatori sotto forma di vincita. In pratica, una slot online con un RTP del 95% restituirà 95 dollari ogni 100 dollari giocati. Per quanto questa percentuale sia teorica, dato che le vincite sono totalmente casuali e spesso si accumulano con milioni di spin, un RTP alto corrisponde a una maggiore probabilità di vincita.
       
      Come conoscere l’RTP di una slot
      Non c’è da temere che i dati forniti possano essere falsati, i migliori casinò online sono tenuti alla massima trasparenza e la percentuale RTP in genere viene indicata direttamente nella sezione informazioni di ogni gioco. Questo è l’ennesimo vantaggio che si ha quando si gioca alle slot online: quelle terrestri (che si trovano nei casinò fisici, nei bar o nelle sale slot) non riportano alcuna informazione e hanno un payout molto inferiore, tra il 70% e l’80%.
       
      3 slot NetEnt con un RTP alto
      Un payout alto va dal 90% al 95%, ma ci sono fornitori affermati che possono permettersi di alzare l’asticella. Uno di questi è NetEnt, che offre ben 3 fantastiche slot con un payout sensazionale. Ecco quali sono.
      Mega Joker – 99% RTP
      Da quando è stato lanciato nel 2013, Mega Joker è stato uno dei giochi da casinò più apprezzati di sempre. È una semplice slot a 3 rulli a tema frutta, con 3 righe e 5 linee di vincita. La chiave del successo sta nei tanti simboli che appaiono di frequente: ciliegie, limoni, arance, prugne, meloni, grappoli d’uva e un joker permettono di vincere somme importanti. Altre due caratteristiche interessanti sono il jackpot progressivo e il “super meter” che moltiplica le vincite.

      Jackpot 6000 – 99% RTP
      Jackpot 6000 assomiglia molto a Mega Joker, dato che anche questa è una slot a tema frutta con un jackpot generoso, una modalità “super meter” e tanti simboli bonus. Qui però, il Joker è un simbolo speciale: se appare su tutti e tre i rulli, la vincita viene moltiplicata fino a 6000x. Gli amanti del rischio potranno anche giocarsi le somme vinte per avere la possibilità di raddoppiarle o rischiare di perderle del tutto.
      Steam Tower – 97,40%
      Steam Tower è una slot completamente diversa dalle precedenti: il giocatore dovrà scalare una torre di 16 piani per liberare una bella fanciulla dal famelico drago che la tiene prigioniera. Per riuscire nel suo intento, avrà a disposizione 5 rulli e 15 linee di vincita che combinano diversi simboli: il drago, la fanciulla, la torre, le carte da poker, il Wild (rappresentato da un rampino) che regala 2 free spin e lo Scatter (rappresentato da un cacciatore), che attiva tanti giri gratuiti. Se si raggiunge la sommità della torre, liberando così la fanciulla, si ottiene un bonus di 300.000 monete pronte per essere riscattate….

    • NetEnt aggiunge al catalogo nuovi tavoli di BaccaratNetEnt aggiunge al catalogo nuovi tavoli di Baccarat
      November 18, 2020NetEnt / Software per CasinòNetEnt ha appena svelato l’ultima aggiunta alla sua vasta offerta di giochi da casinò dal vivo, introducendo tre tavoli dal vivo di Baccarat in risposta alla crescente domanda di giochi live conseguente al lancio dei loro studios. Ciò farà sicuramente la gioia degli appassionati delle atmosfere che solo i giochi da casinò dal vivo sanno dare.
       
      Tre nuovi tavoli di Baccarat
      Il fornitore di giochi svedese ha deciso di estendere la sua offerta di giochi da casinò dal vivo ad altri tre tavoli di Baccarat. L’ultima aggiunta al portafoglio live comprende due tavoli Baccarat situati in una lounge live dealer di uno studio NetEnt fisico, mentre il terzo tavolo è un’opzione standalone che si basa completamente sulla sua pionieristica tecnologia chroma key. NetEnt continua a proporre miglioramenti, guidati dalla crescente domanda seguita al lancio dei suoi studios per casinò dal vivo. Come parte della loro ricerca dell’esperienza di gioco più coinvolgente, i giocatori possono godersi il gioco visualizzandolo da due punti di vista diversi per ottenere una vera esperienza di casinò. Ogni gioco può anche raggiungere un numero infinito di giocatori, il che a sua volta aumenta significativamente la scalabilità del prodotto.
       
      Un miglioramento continuo trainato dall’aumento della domanda
      L’ultima aggiunta al portafoglio di casinò dal vivo di NetEnt si basa su una serie di miglioramenti che l’azienda ha apportato nell’ultimo anno e mezzo. Dal lancio dei suoi studi fisici, NetEnt è stato impegnato a migliorare la sua gamma di giochi e migliorarli. Oltre al Baccarat, il loro portfolio live ora vanta diverse versioni di Roulette e Blackjack,
      Il direttore di NetEnt, Andres Rengifo, ha dichiarato in un commento agli ultimi sviluppi che le prestazioni del baccarat permetteranno all’azienda di “raggiungere nuovi giocatori e sostenere le esigenze dei nostri partner per opzioni di gioco innovative che attraggano un pubblico sempre  più ampio e diversificato”. “Baccarat completerà le nostre offerte di blackjack online e roulette ed espanderà la nostra impronta nel settore dei casinò dal vivo come parte della strategia di crescita dell’azienda”, ha aggiunto Rengifo.
       
      Lo sviluppatore di software NetEnt
      NetEnt è una società di intrattenimento svedese che sviluppa e vende principalmente sistemi di casinò e applicazioni di gioco. Il portafoglio di giochi della società comprende varie categorie di giochi, tra cui video slot machine, la categoria più popolare della società; giochi brandizzati; casinò dal vivo; giochi da tavolo; video poker; lotteria e giochi jackpot in pool. NetEnt e i suoi clienti dei casinò operano secondo un modello di partnership in cui gli operatori di gioco pagano il canone di licenza mensile di NetEnt calcolato come percentuale delle vincite dei giochi di NetEnt. Al di fuori della Svezia, l’azienda si è diffusa in tutta Europa, in particolare in Spagna, Regno Unito e Italia, così come new Jersey negli Stati Uniti….


    • NetEnt si espande negli Stati Uniti con BetMGMNetEnt si espande negli Stati Uniti con BetMGM
      November 9, 2020NetEnt / Notizie sul software del casinòNetEnt è uno dei fornitori più in voga del momento e sta ricevendo consensi da tantissimi giocatori, sia nuovi che esperti. Dopo un anno da record, il fornitore si prepara a portare i suoi giochi in West Virginia, grazie a un accordo con l’operatore BetMGM. Lo Stato americano diventerà il terzo ad avere i servizi NetEnt disponibili, ma sicuramente non sarà l’ultimo. Ecco i dettagli dell’espansione, le partnership di NetEnt e i progetti per il futuro.
       
      NetEnt si espande in West Virginia
      NetEnt è uno dei fornitori leader del gambling. Si specializza nelle video slot, ma il suo catalogo di giochi inlude anche slot classiche (le più note sono TwinSpin, Reel Rush e TrollPot 5000) e giochi da tavolo quali BlackJack, Poker e Baccarat. Apprezzato sia in Europa che oltreoceano, NetEnt sta per aggiungere alle sue destinazioni lo Stato americano del West Virginia.
      L’espansione è resa possibile da una partnership con il gruppo iGaming BetMGM, che si occuperà del lancio dei nuovi contenuti. L’accordo è solo l’ultimo di una lunga serie di successi negli Stati Uniti per NetEnt, che negli ultimi tre mesi aveva visto aumenti da record sia in Pennsylvania che nel New Jersey.
      Brian Kraft, Vice President Commercial di NetEnt, dichiara: “Grazie alle ottime prestazioni dei nostri giochi a livello locale, gli Stati Uniti attualmente rappresentano un’importante fonte di entrate per NetEnt e non vediamo l’ora di lavorare con BetMGM per accelerare la crescita di entrambe le nostre attività”.
      Il team di BetMGM è entusiasta
      Anche il team di BetMGM non può che esultare di fronte a una collaborazione così importante. Lo conferma Matthew Sunderland, Vice President Gaming di BetMGM: “Abbiamo già riscontrato un grande successo con i contenuti di NetEnt nel New Jersey. Il loro team capisce davvero cosa attrae i giocatori e sono certo che questo costituirà un grande vantaggio nel rafforzare la nostra offerta di casinò in West Virginia”. Si unisce al coro Brian Kraft, Vice President di NetEnt, che conferma: “Il rapido successo di BetMGM negli Stati Uniti è stato impressionante e non mostra segni di rallentamento”.
      L’accordo è estremamente favorevole per entrambe le aziende: BetMGM potrà ampliare il portafoglio dei giochi offerti con le slot più importanti, NetEnt riceverà nuovi clienti americani.
      La partnership con Wind Creek
      Quella con BetMBM non è l’unica partnership che NetEnt ha sipulato per piazzarsi sul mercato americano. Al fine di approdare nello Stato della Pennsylvania, aveva firmato nei mesi precedenti un accordo con il casinò online Wind Creek, dove i giocatori americani hanno potuto provare alcune delle slot più importanti, come Gonzo’s Quest e Divine Fortune. Quest’ultima, in particolare, ha attirato tantissimi giocatori perché offre regolarmente enormi premi jackpot e i giocatori più fortunati possono vincere somme fino a sei cifre. Anche la data di creazione risalente al novembre 2011 ne conferma la sua affidabilità. Gonzo’s Quest, invece, è una video slot più moderna, che offre free spin, moltiplicatori e funzioni speciali. Il tema è Eldorado e Gonzo è appunto l’esploratore alla ricerca del tesoro.
       
      I prossimi progetti di NetEnt
      NetEnt conta tra i suoi partner già New Jersey, Pennsylvania e West Virginia, ma il suo futuro non si limiterà certamente a questi tre Stati americani. Anzi, il programma del fornitore è proprio quello di espandersi ancora di più e far conoscere il marchio a un numero sempre maggiori di giocatori. In effetti, NetEnt sta rapidamente diventando uno dei nomi più affermati nella scena del gambling.
      In Europa, il fornitore scandinavo non ha bisogno di presentazioni. La sua fama si estende su una moltitudine di Paesi (come Italia, Germania, Spagna, Francia, Paesi Bassi, e molti altri), tanto da essere anche quotato in borsa con il titolo NET-B.
      Il segreto del suo successo? Secondo Erik Nyman, amministratore delegato di NetEnt America, è l’esperienza: “Abbiamo una vasta esperienza nei giochi di slot. Penso che siano i nostri anni di esperienza che ci hanno permesso di creare giochi che piacciono alle persone.”…


    • NetEnt entra nella piattaforma OpenGaming e continua a espandersi negli USANetEnt entra nella piattaforma OpenGaming e continua a espandersi negli USA
      October 26, 2020NetEnt / Software per CasinòIl fornitore NetEnt si è appena aggiunto all’ecosistema OpenGaming di Scientific Games, al fine di estendere la portata dei suoi giochi sul mercato statunitense.
       
      NetEnt, grande successo con le video slot
      Anche se NetEnt offre differenti tipologie di slot online, il suo prodotto top sono le video slot che offrono un vantaggioso RTP (percentuale di vittore) e giri gratuiti. L’altissima qualità delle sue slot, la grande cura per i dettagli e l’esperienza decennale contribuiscono al grande successo del fornitore, tanto da renderlo a tutti gli effetti una delle aziende leader per quanto riguarda i software per casinò.
       
      NetEnt si espande negli Stati Uniti
      NetEnt ha già avuto modo di farsi conoscere nei mercati di Pennsylvania, New Jersey e West Virginia. Ora, un ulteriore alleanza con Scientific Games la porterà ad espandersi ancora maggiormente nel mercato statunitense. In particolare, l’accordo prevede l’integrazione dei prodotti NetEnt nella piattaforma OpenGaming, includendo grandi titoli come Divine Fortune, Starburst e Gonzo’s Quest.
      Entrambi le aziende trarranno benefici dalla collaborazione: l’aggiunta di NetEnt all’ecosistema OpenGaming è stata definita una “pietra miliare significativa” a Scientific Games. NetEnt, dall’altro canto, può finalmente proporre i suoi contenuti ai partner di Scientific Games in New Jersey e in futuro anche in Michigan e Pennsylvania.

       
      Non si escludono altre collaborazioni future
      Entrambe le aziende prevedono un futuro roseo. Brian Kraft, vicepresidente commerciale di NetEnt Americas, ha confermato: “L’espansione della nostra presenza nel mercato statunitense è fondamentale per NetEnt. Collaborare con Scientific Games sfruttando la potenza della loro piattaforma OpenGaming ha avuto senso strategico per noi, data la solida reputazione dell’azienda e le partnership con diversi operatori statunitensi. Siamo entusiasti di lavorare con Scientific Games negli Stati Uniti e non vediamo l’ora di lanciare le nostre popolari slot con più operatori nei prossimi mesi”.
      Dall’altra parte Dylan Slaney, SVP di casinò per SG Digital, ha dichiarato: “Questa partnership strategica è estremamente vantaggiosa sia per Scientific Games che per NetEnt. Insieme, siamo in una posizione forte per fare ulteriori incursioni nel mercato dell’igaming negli Stati Uniti e fornire contenuti eccezionali a più giocatori in più stati. I giochi di NetEnt non hanno bisogno di presentazioni e siamo molto fiduciosi che i nostri partner operativi negli Stati Uniti apprezzeranno il gameplay di alta qualità che offrono ai giocatori. La nostra visione per OpenGaming è sempre stata una piattaforma di aggregazione su larga scala con funzionalità che funzionano su più studi in ogni mercato regolamentato. Non vediamo l’ora di lavorare con il team di NetEnt”.
      Sembra che le due società non vedano l’ora di avvicinarsi ancora maggiormente. Si dice infatti che stiano già esplorando ulteriori opportunità di collaborazione per portare esperienze di gioco sempre “all’avanguardia”….

The post Knight Rider, negli anni ’80 “con stile” appeared first on Synergy Casino IT.

Author: Mattie Morrison