L’aggregatore di jackpot di Softswiss entra in N1 Bet


La casa di sviluppo software per casinò Softswiss consolida la sua collaborazione con N1 Partners Group. Il suo aggregatore di jackpot virtuale sarà collegato al casinò N1 Bet. Non solo, tutti i casinò di N1 Partners Group che operano sotto la licenza di Curacao potranno far parte di questa campagna di jackpot cross-brand.
In questo momento sono tre casinò i del gruppo N1 Partners che sono collegati al Softswiss Jackpot Aggregator. Si tratta di Joo Casino, Fight Club e N1 Bet, tutti operanti sotto la licenza di Curacao. Le piattaforme di gioco online partecipano al jackpot globale, che viene incrementato dai giocatori di questi casinò per una vincita potenziale davvero importante.

 

Nuove partnership grazie al jackpot globale

Questo strumento permette di rafforzare il coinvolgimento e la fedeltà dei giocatori, che in questo modo possono conseguire vincite superiori alla media. Il montepremi è basato su tutte le giocate di tutti i casinò che fanno parte di questo jackpot complessivo.
Softswiss, grazie al Jackpot Aggregator, ha dato vita a un nuovo modello di business basato sui Jackpot. Questo sistema di aggregazione permette ai proprietari dei casinò online di creare e gestire in modo rapido e continuativo i jackpot all’interno della loro organizzazione.
Si prospetta così un nuovo modello di partnership tra i casinò online, i fornitori di giochi e chi sviluppa tali aggregatori. Softswiss mette a disposizione del Jackpot Aggregator configurazioni di jackpot già pronte con numerose opzioni di personalizzazione, come anche l’accesso a varie dinamiche di gioco. Il risultato è di avere una campagna di jackpot unica per ogni cliente.

 

Le parole di Softswiss e di N1

Aliaksei Douhin, il Product Manager del Softswiss Jackpot Aggregator ha dichiarato:
“Nonostante il Softswiss Jackpot Aggregator, sia stato rilasciato da poco, la nostra soluzione ha già riscosso grande interesse nella comunità iGaming. Con N1 Partners Group siamo stati in grado organizzare e lanciare in breve tempo numerosi progetti basati su Jackpot Aggregator.”
Yaroslav Laptev, Chief Product Officer di N1 Partners Group afferma: “Questo prodotto apre grandi opportunità per i casinò che hanno aderito al jackpot globale e per i giocatori che vi partecipano. Con Softswiss Jackpot Aggregator i giocatori possono partecipare ai jackpot giocando ai loro giochi preferiti. Questo ha un effetto positivo sull’attività di gioco sui nostri progetti e attrae un nuovo pubblico”.

Author: Mattie Morrison