NetBet Italy Welcomes SYNOT Games


 

NetBet Italia aggiunge al suo catalogo i titoli di SYNOT Games

Netbet ha di recente annunciato una nuova importante partnership per rendere ancora più completa la sua offerta in fatto di giochi. Parliamo infatti di Synot Games. Sin dal 2008 Netbet si è distinta nel gioco online in Italia. È stato infatti uno delle prime piattaforme di gioco d’azzardo online ad aver ricevuto la concessione GAD (Gioco A Distanza) rilasciata dall’ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli).

 

Il percorso di successo di Netbet e l’accordo con Synot Games

La ragione del successo di NetBet Italia si basa sull’obiettivo di mettere il cliente al primo posto in ogni caso. Questo impegno si traduce nella ricerca di nuovi prodotti e giochi in grado di divertire ed emozionare i giocatori iscritti. La scelta di introdurre i titoli di Synot Games nel suo casinò online dimostra quanto sia importante per Netbet la cura dei propri utenti. Diversità e qualità sono i punti cardine dell’azione di questo casinò online, per fornire sempre un’esperienza di gioco ai massimi livelli.

 

Perché puntare su Synot Games

Synot Games è la divisione giochi di Synot Group, gruppo nato oltre 30 anni fa in Repubblica Ceca. Il suo successo e la sua continua espansione, non solo nel campo dello sviluppo dei giochi, l’ha fatta entrare nell’orbita di WCV di Cipro. Synot Games è nota ovunque per lo sviluppo di slot di eccezionale qualità. Tra i titoli più noti tra i giocatori di molti paesi citiamo Six Fruits, Fruit Awards, Vampire Bride, Hunters Spirit. Per non parlare dell’ultimo capitolo di Book of Secrets, una saga che ancora oggi riscuote un successo assolutamente straordinario con Book of Secrets 6.

 

L’annuncio di Netbet dell’accordo con Synot Games

La PR manager di NetBet Italia, Claudia Georgevici, si è così espressa: “SYNOT Games è uno sviluppatore che realizza senza sosta giochi che si differenziano nettamente dalla concorrenza. Sono titoli emozionanti e con tecnologie sempre all’avanguardia. Per questo motivo siamo entusiasti di proporre ai nostri giocatori questa grande novità. Un accordo come questo ci dà la certezza di offrire ai nostri iscritti un’esperienza di gioco online sempre piacevole e che garantisce il massimo divertimento”.

Author: Mattie Morrison