Quali sono i giochi Microgaming più interessanti usciti a febbraio?

giochi microgaming
giochi microgaming

I mesi invernali sono sempre molto interessanti per quel che riguarda le nuove uscite in ambito gaming. Le persone passano molto tempo chiuse in casa e tendono a giocare di più. Microgaming, come gli altri fornitori principali, ne ha approfittato per lanciare a gennaio una carrellata di nuovi titoli.

 

I nuovi giochi Microgaming

I contenuti che Microgaming ha rilasciato a febbraio assieme ai suoi partner si concentrano sulle slot, uno dei prodotti più amati dai giocatori. Le nuove slot sono di diverso tipo e, soprattutto, spaziano tra vari temi soddisfando le preferenze di un po’ tutti i giocatori.

The Adventures of Captain Blackjack

Gli appassionati di pirati non possono perdersi questa slot uscita il 15 febbraio. The Adventures of Captain Blackjack offre premi in denaro, simboli jolly e giri gratuiti in uno scenario a tema navale con pirati, sciabole e esplosivi. Ma soprattutto, c’è in palio un jackpot 5.000x nella funzione bonus Kraken Wheel, attivabile collezionando monete Kraken. In più, la “Skull Cave” permette di ottenere giri extra, moltiplicatori fino a 3x e potenziamenti.

giochi microgaming

Jurassic Park: Gold

Dal cinema alle slot, il tema dei dinosauri è intramontabile. Jurassic Park: Gold è l’ultima di una serie di slot dedicate agli estimatori dell’avventura preistorica. In questo nuovo capitolo uscito il 22 febbraio i giocatori per vincere devono raccogliere gettoni e attivare funzioni bonus, inclusi giri gratuiti e la meccanica Link & Win. Tutte le vicende sono ambientate nella giungla che si intravede dietro la griglia da 40 linee di vincita.

Wolf Call

Tra le montagne verdeggianti si trova invece il lupo bianco protagonista di Wolf Call, la slot Microgaming uscita l’8 febbraio. I giocatori qui possono sfruttare tante meccaniche per vincere, come il Power Range, che assegna un moltiplicatore 2x sui jolly nei rulli centrali, e il Diamond Meter, che permette di raggiungere il jackpot.

Hyper Strike HyperSpins

Hyper Strike HyperSpins porta il divertimento alle stelle con un gioco frenetico, giri gratuiti e tanta energia grazie a moltiplicatori e vincite importanti. La meccanica al centro di questa slot uscita il 9 febbraio è la possibilità di far girare di nuovo i singoli rulli per ottenere fino a nove simboli Scatter e vincere fino a 2.000x la puntata totale, oppure attivare un massimo di 30 giri gratuiti con un moltiplicatore 3x.

Hyper Strike HyperSpins

Viking Queen

L’avventura norrena di Viking Queen unisce il tema vichingo a tante funzioni speciali, giri gratuiti e 25 linee di pagamento sulla griglia 5×3. I giocatori dovranno collezionare gli scudi de guerrieri per ottenere giri gratuiti e ricevere moltiplicatori fino a 10x. La slot è stata rilasciata il 7 febbraio e ha già ottenuto il consenso del pubblico.

Aztec Falls

Spesso le slot offrono un gioco moderno, frenetico, con colori accesi e musica allegra; Aztec Falls si rivolge invece a chi cerca la serenità in una slot a tema azteco. Nella giungla si trova la griglia 5×3 scolpita nella pietra, e i giocatori dovranno le funzioni bonus come il Cash Fall e i giri gratuiti per vincere. È presente anche il Bonus Coin Drop, che si attiva in modo casuale e può sbloccare funzioni extra come il Jackpot o i moltiplicatori.

Perfect Strategy Blackjack

L’offerta Microgaming si rivolge principalmente agli amanti delle slot online, ma non trascura alcuni dei giochi da tavolo più famosi. L’operatore il 21 febbraio ha rilasciato Perfect Strategy Blackjack, un gioco di blackjack che fornisce anche una guida in tempo reale per aiutare il giocatore ad apprendere le meccaniche principali. Indirizzato soprattutto ai nuovi giocatori, può essere molto utile anche ai più esperti.

 

Come giocare ai nuovi contenuti Microgaming

Per accedere alle slot Microgaming, ma anche ai tanti giochi da tavolo che l’operatore produce, basta scegliere un casinò online affiliato, registrarsi e scegliere la categoria che si preferisce.

Author: Mattie Morrison