Raging Rex 2 di Play’n GO: il Re non è più solo

Raging Rex 2 di Play'n GO news item


Raging Rex 2 di Play'n GO news item

Dopo il successo del loro primo titolo dedicato al mondo del Giurassico, Play’n GO torna con a viaggiare nel tempo con la video slot Raging Rex 2. E questa volta il re è in buona compagnia.

I pesanti passi increspano il terreno, le enormi impronte giurassiche di Raging Rex lasciano senza fiato. Tuttavia ve ne sono altre più piccole, accompagnate dal timido ticchettio dei passi dei suoi cuccioli. La famiglia Rex è cresciuta con tanti cuccioli estremamente affamati e pericolosi.

Come nel titolo che l’ha preceduto, l’evoluzione narrativa del gioco è davvero coinvolgente. Si preannuncia quindi un altro grande successo. Questa slot Dynamic Payways pensata per i casinò online è stata sviluppata per porre al centro del gioco la parte dell’intrattenimento.

 

La caratteristiche di Raging Rex 2

La struttura di questa slot machine online è basata su una griglia 6×4 che offre possibilità di vincita davvero interessanti. Su questo punto Raging Rex 2 non di certo è un titolo che delude.

Questa slot infatti può vantare ben 4096 modalità di vincita per i giocatori, oltre alla possibilità di vincere uno straordinario x30.000 su una singola puntata

Raging Rex 2 è dotata di tre funzioni Free Spin: Primal Fury, Hatchling Mania, e Jurassic Mayhem, i giocatori possono disegnare su misura il proprio gioco.

Questa slot ha il suo punto di forza nell’esperienza ludica. Gli appassionati dei dinosauri e delle slot apprezzeranno il dettaglio e i riferimenti al titolo precedente.

 

Una grafica al top

Potrai assistere a narrazioni visive impressionanti per quantità e qualità. Raging Rex i suoi cuccioli sono stati realizzati con una grafica 3D. I giocatori avranno la straordinaria impressione di fare una passeggiata sulla Terra del periodo giurassico. Inoltre i fan del gioco precedente saranno felici di vedere che il Raging Rex Walking Wild è presente nel sequel nello stesso modo del titolo originale.

 

Il comunicato di Play’n GO

La responsabile dei giochi di Play’n GO Charlotte Miliziano ha dichiarato: “I giocatori hanno apprezzato così tanto Raging Rex che alla fine è tornato a grande richiesta. Tutto in questo gioco è sviluppato alla perfezione per farti vivere il Giurassico. Si tratta di una perfetta combinazione di Dynamic Payways e personaggi 3D, con la possibilità di vincere x30.000 la loro scommessa. Davvero si può escludere la realizzazione di una trilogia di Raging Rex all’orizzonte?”

Author: Mattie Morrison