Torna un tema amato dai players: Might of Ra di Pragmatic Play

Might of Ra di Pragmatic Play

Might of Ra di Pragmatic Play


Pragmatic Play rilascia la nuova video slot Might of Ra che segna il ritorno del tema preferito dai giocatori di ogni parte del globo.

L’Antico Egitto è l’ambientazione della nuova slot online di Pragmatic Play, Might of Ra, che ha come protagonista il più potente di tutti gli dei egizi. Il vero re di tutte le divinità, Ra ha il potere di distribuire grandi ricchezze. Tutti i giocatori che sfideranno i rulli bruciati dal sole in questo gioco che è “pieno fino all’orlo di bonus e modificatori”.

Le caratteristiche di Might of Ra

La video slot è disponibile su qualsiasi dispositivo, è dotata di una griglia a 6 rulli e 4 file ha un RTP del 96,49%. Le linee di pagamento fisse sono 50, con una vincita massima di 22.500 volte la puntata. Le combinazioni vincenti si ottengono con almeno tre simboli corrispondenti da sinistra a destra sulle bobine adiacenti a partire dalla bobina posta più a sinistra.

I simboli regolari sono 9, tra cui le icone delle carte 10, J, Q, K e A, uno scorpione, una fenice in fiamme, uno stallone e un serpente feroce. L’onnipotente Ra è l’unico simbolo selvaggio del gioco e appare su tutti i rulli, sostituendo tutti i simboli ad eccezione dello scarabeo d’oro/scatter bonus.

I giocatori hanno la possibilità di vincere fino a 22.500x nel gioco base e nella funzione giri extra.

Il comunicato di Pragmatic Play

In un comunicato stampa della compagnia, Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha usato le seguenti parole per descrivere la nuova nuova video slot.

“Piena fino all’orlo di bonus e modificatori, Might of Ra fornisce ai giocatori giri gratis e l’opportunità di ottenere grandi vincite. L’antico Egitto rimane un tema molto popolare tra i giocatori, e noi volevamo portare qualcosa di entusiasmante e nuovo sia agli addetti ai lavori che ai fan”.

Il nuovo gioco a tema antico egizio è solo l’ultimo delle recenti uscite quali Elemental Gems Megaways™, The Ultimate 5, e Colossal Cash Zone™, ognuna delle quali fa parte di un portafoglio di oltre 200 titoli HTML5.

Author: Mattie Morrison